Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Montalbano Sono Mrt
2 settimane faEsperienza come sempre magnifica sia nell’accoglienza che in tutto quello che la struttura mette a disposizione .. Sembra di essere a casa.. il camino acceso crea un atmosfera incredibile … Antipasti , primi e secondi eccezionali e dire poco .. posto consigliatissimo , proprietari veramente come fossimo di famiglia …
Ottaviano Molteni
un mese faAbbastanza sgarruppata la strada per giungervi, all'arrivo due indicazioni con nome simile per due ristoranti diversi. Tagliere con buoni affettati, però un po' povero rispetto al costo. Piccola ciotola, piccola in verità per 4, con fagioli cucinati buoni, però freddi. Ragù di cinghiale e sugo eccellenti, però tagliatelle e ravioli freddi. Buon vino. Ottimo il cannolo.
Gianpiero Gioè
4 mesi faSiamo stati molto bene. In mezzo alla natura, con una temperatura ottima per il periodo estivo, abbiamo cenato con dei piatti prelibati tipici casarecci. Ho deciso anche di dormire in struttura e ci siamo trovati bene. La colazione del giorno dopo molto ricca e soddisfacente. Posto consigliato per rilassarsi e mangiare bene.
Mario
4 mesi faRistorante buonissimo con cibo di qualità e un’alta attenzione e preparazione da parte del cuoco. Taglieri di antipasti e formaggi buonissimi anche i primi e la carne. La strada è un po’ “difficoltosa” per chi non è del luogo tuttavia ne vale veramente la pena, anche per il rapporto qualità prezzo
Aldo Paternò
4 mesi faA pochi chilometri da Palermo in due abbiamo prenotato a ferragosto 2024 in questa ben organizzata struttura dalla quale siamo partiti per una lunga passeggiata (10 km) all'interno del silenzioso, sicuro e fresco bosco della riserva della Ficuzza (dal Gorgo del Drago a pochi minuti dall'agriturismo, al Pulpito del Re e ritorno). Ottima cena al rientro dopo poco più di 3 ore di cammino e tranquillo e meritato riposo. Buona colazione e, raggiunti da altri parenti, abbiamo pranzato con le specialità della casa. Come la cena precedente molti prodotti a produzione propria, tutti molti apprezzati ed in generale qualità e quantità eccellenti. Da rifare in versione primavera perché vale sia la passeggiata che l'accoglienza che i menù proposti. Un ringraziamento alla Sig.ra Claudia, alla sua cordialità ed onnipresenza sia alla reception, al bar o al ristorante con garbo e sempre sorridente tanto che andando via ci è rimasto un dubbio: era sempre lei o c'era una sorella gemella ed erano in due? Lo scopriremo