CheCasa è nata nel creativo quartiere di NoLo con le sedi di Via Padova 51 e Via Marco Aurelio 11 per offrire sul mercato immobiliare Milanese un servizio di mediazione professionale e moderno.
Grazie alle nostre due sedi offriamo sia la visibilità e la commerciabilità del negozio con vetrina su strada, che la riservatezza e la privacy dell’ufficio per i momenti più delicati della trattativa.
Siamo un gruppo giovane che è presente sul mercato immobiliare dai 5 ai 10 anni e che ha maturato una grandissima esperienza nella mediazione grazie alle numerose compravendite effettuate e alla gestione del cliente in tutti i percorsi necessari per l’acquisto fino alla stipula dell’atto notarile, garantendo sempre una stima corretta dei valori degli immobili grazie alla capillare conoscenza del territorio, di tutte le sue realtà e dell’andamento del mercato.
Offriamo un servizio all’avanguardia, in primo luogo, nella ricerca dell’immobile, grazie ad un set fotografico tridimensionale innovativo che permette al cliente di effettuare Tour Virtuali degli immobili e capirne a pieno le loro caratteristiche; in seguito nell’impegno nel fornire la nostra esperienza in tutte le fasi della compravendita per concluderla al meglio in modo semplice e chiaro fin da subito!

Recensioni Google

4,2
21 recensioni
  • Nowuncle
    Nowuncle
    2 mesi fa

    Ad un mese dall’acquisto di un immobile attraverso questa agenzia, mi sembrava giusto condividere con coloro che vogliono affidarsi a quest’ultima, la mia personale esperienza. Partiamo col dire che al fine di poter avviare la procedura di mutuo per l’acquisto necessitavo di documentazioni, le quali mi sono state inviate dall’agenzia con un ritardo di 5 mesi, portando così la conclusione dell’acquisto praticamente nell’anno successivo. L’agente incaricato della vendita S.V., inoltre, come anche poi confermato dalla proprietaria dell’immobile, ha ben deciso di inventarsi lui il costo delle spese condominiali relative all’immobile, a detta sua 110/120 euro, portandomi poi a scoprire il reale importo, ovvero 200 euro, a due settimane dal rogito solo quando ho finalmente avuto la possibilità di poter parlare con la controparte. Di fatti, l’agente incaricato, per tutto l’anno decorso durante le trattative, nonostante sia io che la proprietaria di casa volessimo conoscerci a vicenda per comprendere meglio anche semplicemente chi ci fosse dall’altro lato, sosteneva nei confronti di entrambi che la controparte non fosse interessata a conoscere l’acquirente/venditore, ma volesse solo concludere la vendita. Detto questo mi sento vivamente di sconsigliare la suddetta agenzia e consiglio alla stessa di filtrare meglio il personale incaricato. Poca professionalità e veramente poca chiarezza. Detto questo, posso dire di aver conosciuto la controparte e di aver stretto una bellissima amicizia. Buona giornata. P.s. inoltre, avevo accordato con il suddetto agente che lui avrebbe curato il mio subentro nel contratto di locazione presente al momento della compravendita, ma quest’ultimo dal giorno dell’atto non l’ho mai più risentito in quanto non risponde più alle telefonate. Buona giornata

  • morengo66
    morengo66
    6 mesi fa

    Ho appena venduto casa con Che Casa immobiliare. Ottima squadra, professionalità, serietà, alta comunicazione cliente/agenzia/venditore. Consigliatissimi a chi vuole vendere o comprare casa. Sono una garanzia .

  • roberto marino
    roberto marino
    8 mesi fa

    Sono da 1 a 10 soddisfatto al 10 per cento il venditore Antonio super grande professionista disponibile gentile empatico protettivo davvero un atteggiamento eccellente la mia casa venduta in 5 giorni alla cifra che desideravo davvero bravissimo complimenti .. ringrazio Antonio e al team di Che Casa .. grazie ancora . Saluti Roberto Marino .

  • Sofia Valesani
    Sofia Valesani
    6 mesi fa

    Agenzia da 5 stelle! Personale super cortese e disponibile! Antonio é stato molto professionale, ci siamo trovati benissimo! Consiglio a tutti

  • Carlo Tresoldi
    Carlo Tresoldi
    un anno fa

    Esperienza da dimenticare… incapaci, bugiardi e scorretti… … rispondo alla Vs osservazione qui di seguito… io fossi in Voi mi vergognerei di scrivere bugie… anche perché mi è stato detto dal Vs agente e nn faccio nomi per correttezza che la casa non l’avete venduta Voi…ora mi scrivete che l’avete venduta voi? Il Vs agente mi ha riferito che dovevate andare in causa col proprietario… non siete bugiardi? evito di dire tutto il resto… ecco perché poi la categoria viene giudicata male da tanta gente comune … se tutti sono dei “professionisti” così… aggiungo che non sono deluso ma mi ritengo fortunato di non aver acquistato la casa da voi, volevo solo contribuire per chi deciderà di acquistare casa da voi…evitate gente … evitate

Solo gli ospiti che hanno prenotato può lasciare una recensione.